La Selezione Del Sindaco 2016

Ancora riconoscimenti nazionali e internazionali per i vini dell’Azienda Di Legami.

Senza-titolo-1

Con un punteggio di 92,60 il vino Zafarana Inzolia Igt Terre siciliane 2015 Bio ha conquistato la Gran Medaglia d’Oro alla Selezione del Sindaco; Medaglia d’Argento per il Zafarana Syrah Igt Terre siciliane 2014 Bio.
Al Concorso Internazionale dei Vini biologici “Anphore” di Parigi, altre due medaglie d’argento assegnate rispettivamente al Berlinghieri Grillo Igt Terre siciliane 2014 Bio e al Berlinghieri Perricone Igt Terre siciliane 2014 Bio.
Questi riconoscimenti si vanno ad aggiungere a quelli ottenuti recentemente al Concours Mondial de Bruxelles e all’International Wine Challenge (IWC) di Londra. Complessivamente cinque vini dell’Azienda su otto prodotti sono stati premiati quest’anno nei concorsi enologici nazionali e internazionali.
Un ottimo risultato che premia il serio lavoro condotto per offrire vini biologici di qualità, eleganti e dotati di una grande bevibilità. La Selezione del Sindaco è il Concorso enologico, organizzato dall’Associazione Città del Vino, che quest’anno si è svolto dal 26 al 28 maggio a L’Aquila, con oltre 1.100 vini provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *