Perricone Bologico 2015 – Vino Quotidiano nella Guida 2018 di Slow Wine

Slow wine ha assegnato un’altra moneta alla nostra azienda vitivinicola biologica!

All’interno della “Slow Wine Guide” del 2018 troverete anche il Perricone Biologico | Berlinghieri | 2015, riconosciuto “Vino Quotidiano”: un prodotto d’eccellenza con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Questa non è una guida – dice Daniele Buttignol, segretario generale di Slow Food Italia – ma il racconto di dell’impegno e dell’attenzione verso la qualità pulita e giusta. Noi raccontiamo la terra e l’agricoltura perché solo conoscendole si possono amare e rispettare. Più che una guida, Slow Wine è per noi un manifesto politico”.

Da quest’anno Slow Food apre la presentazione di Slow Wine a tutti gli estimatori del vino, dando la possibilità di partecipare alla manifestazione presso le Terme Tettuccio di Montecatini, un loggiato neoclassico sotto il quale si daranno appuntamento le migliori 500 cantine italiane. Sabato 14 ottobre 2017, dalle 14:30 alle 19:30, avrà luogo La più grande Degustazione di vino dell’anno, per qualità delle aziende presenti e per quantità e vastità della scelta delle etichette (all’incirca 1.000).

Per partecipare è necessario acquistare il pacchetto dal costo di 45 € (35 € per i soci Slow Food e Fisar), che comprende una copia di Slow Wine 2018, e due volumi della collana asSaggi: Il buongustaio eccentrico e Grastronomo e giudice. e in omaggio (per una persona) l’accesso alle zone in cui si terrà la degustazione.

Ci vediamo il 14 Ottobre!!!

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *